Gli esiti degli esami sono esposti nei plessi di ciascuna Scuola Secondaria a partire dalla data odierna.

PUBBLICAZIONE DOCUMENTI

Sul registro elettronico, nelle date indicate, sono disponibili i seguenti documenti:
1 – tabellone con gli esiti dell’Esame relativo alla classe di appartenenza – pubblicazione in data 26/06/2021
2 – certificato di superamento dell’Esame – pubblicazione in data 28/06/2021
3 – certificato delle competenze – pubblicazione in data 28/06/2021

I DOCUMENTI AI PUNTI 2 E 3 UNITAMENTE ALLE CERTIFICAZIONI DELLE COMPETENZE INERENTI LE PROVE INVALSI DOVRANNO ESSERE CONSEGNATI ALLA SCUOLA SUPERIORE A CUI L’ALUNNO SI E’  ISCRITTO.

La certificazione delle competenze inerenti le prove INVALSI non sono ancora state rese disponibili, non appena lo saranno ne verrà data comunicazione attraverso il sito. Le stesse dovranno essere ritirate in segreteria.