Nell’ambito della programmazione per la prima edizione della “Settimana della Legalità dei CPL – Centri di Promozione della Legalità” (vedasi Circolare dell’USR al link indicato) organizzata dal 24 al 29 maggio 2021, il CPL di Como, che dal 2015 ha come scuola capofila l’Istituto ISIS Paolo Carcano, ha organizzato gli eventi indicati nella locandina di seguito pubblicata.

Il giorno 27 maggio 2021, dalle ore 10:00 alle ore 12:30, le scuole della Rete presentano una sintesi dei lavori realizzati.

Nello spazio loro dedicato, gli alunni di 2C e 3C della Scuola Secondaria di Primo Grado di Valmorea parteciperanno presentando il contributo “Esempi per sempre”: gli eroi della lotta alle mafie raccontate dai ragazzi.

Per partecipare e ricevere il link per i Meet a distanza, è necessario ISCRIVERSI prenotandosi al seguente link: Prenotazione agli eventi