La Scuola Secondaria “G. da Milano” di Valmorea ha ricevuto un premio per l’elaborato multimediale “Pillole di legalità” prodotto nell’anno scolastico 2020/21 all’interno del Progetto Interforze.
Di seguito si inserisce il link alla registrazione della Cerimonia di premiazione, che vi consigliamo da vedere nella sua interezza per gli stimoli e le riflessioni presenti. In particolare, al minuto corrispondente a 2h 08’15”, viene presentato il video “Pillole di legalità” con le motivazioni che hanno portato alla decisione di assegnare il premio agli studenti e alle studentesse di 1A, 1B e 1C dell’anno scolastico 2020/21.

A nome di tutto l’istituto esprimiamo i nostri complimenti ai ragazzi, alle ragazze, alle professoresse Lucia Bottinelli, Francesca Gusmano e Giuseppina Lo Monaco che hanno realizzato il video ed alla professoressa Ombretta Carlini che, quale referente, ha coordinato i lavori delle classi.