In seguito all’Ordinanza 711 del 01/03/2021 della Regione Lombardia si sospendono le attività in presenza e viene attivata la Didattica a Distanza; di seguito sono indicate le  disposizioni.

A partire da mercoledì 3 marzo 2021 e fino al 10 marzo 2021, con eventuale proroga sulla base dell’evoluzione del contesto epidemiologico, sono sospese le lezioni in presenza per gli alunni di tutti gli ordini di scuole per l’intera provincia di Como.
Per gli alunni del nostro Istituto le lezioni con la modalità della Didattica a Distanza (DAD) inizieranno mercoledì 3 marzo 2021 secondo le seguenti indicazioni:
• Orario Scuole Secondarie: pubblicato nella sezione Didattica a Distanza del sito della Scuola.
• Orario Scuole Primarie: verrà comunicato dalle docenti prevalenti tramite il registro elettronico Nuvola
Eventuali classi o alunni attualmente in quarantena seguiranno normalmente le lezioni a distanza. Si ricorda agli alunni e alle loro famiglie che la partecipazione alle lezioni a distanza è obbligatoria e le assenze dalla stessa andranno giustificate come stabilito nel file che viene di seguito allegato che riporta la Circolare N° 54 pubblicata il 17/11/2020