Il Dirigente Scolastico e il Team dei Docenti che animano il Progetto Erasmus+“Virtuously Virtual”/”Virtuosamente_Virtuali“ hanno partecipato alla fase del percorso che prevede la Mobilità. In particolare, insieme con gli altri partners, nei primi giorni di marzo si sono recati in Svezia, a Stoccolma, ospiti della Scuola JENSEN förskola Östermalm.

Vi presentiamo il lavoro che i docenti hanno illustrato ai partners sulla collaborazione tra scuola e famiglie all’interno del nostro Istituto..

Di seguito il Report scritto dalla professoressa Renata Roncoroni, docente esperta di Inglese.

Ed ecco il Post di Federico Broggi , sindaco di Solbiate con Cagno, pubblicato sulla sua pagina Facebook, che esprime come sia fonte di orgoglio avere come partecipante a questo progetto la Scuola per l’Infanzia Pier Andrea Comolli di Cagno rappresentata dalla Presidente Silvia Zaffino.

Il Dirigente e i docenti che hanno partecipato alla mobilità in Svezia, hanno incontrato il sindaco di Solbiate con Cagno, Federico Broggi. Ecco il report dell’avvenimento scritto da Renata Roncoroni.

Il Dirigente ha incontrato il vicesindaco di Valmorea, signora Sara Mazzucchi. Ecco il report di Renata Roncoroni.